images.png

DESCRIZIONE GENERALE

Questo potente strumento ECT-RFT è stato progettato con due canali separati e 4 frequenze, unità di miscelazione e mappatura della lamiera del tubo. È ampiamente utilizzato per l'ispezione di piccoli tubi, tubi di scambio termico e tubi della caldaia, principalmente per materiali non ferrosi. La mappatura del livello del tubo disegna il layout della tubazione e segna il risultato del test con colori diversi. L'unità di miscelazione rimuove il segnale dalla piastra di supporto e lascia solo il segnale di guasto. Le impostazioni di ispezione per diverse applicazioni possono essere archiviate nei file e richiamate semplicemente quando necessario. Inoltre, è possibile generare diversi tipi di report per l'analisi e la registrazione.

SPECIFICHE AVANZATE

• Ispezione ad alta precisione di difetti, come crepe, graffi, fori e così via.

• 4 piani di impedenza e grafici in tempo reale

• I suggerimenti operativi e la funzione di aiuto possono essere richiamati per visualizzare le informazioni pertinenti

• I parametri possono essere conservati in anticipo e facilmente richiamabili per l'ispezione quando necessario

• Connettori per notebook, codificatore, allarme e avvio per pusch Puller.

46.JPG
45.JPG
0.png
ec3.JPG
pdf.JPG
44.JPG

Il test edy current è un metodo di test relativo. Per lo stesso difetto, ci saranno diverse forme di segnali di e per parametri diversi.

Per ottenere la dimensione dei difetti attraverso il segnale eddy current è necessario calibrare i difetti dei campioni comparativi, quindi calcolare la dimensione relativa confrontando i segnali di difetto dei prodotti testati con i difetti dei campioni comparativi.